Contabilizzazione e ripartizione spese condominiali

Corso professionale per la contabilizzazione di calore, la ripartizione delle spese condominiali di riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria secondo la norma UNI 10200 e per la progettazione dell’impianto di termoregolazione e contabilizzazione di calore.

Grazie alla collaborazione di un azienda amica, ci siamo “formati” sulle tematiche che si addentrano dietro la risoluzione delle problematiche legate alla Contabilizzazione e ripartizione delle spese relative ai consumi di condomini.

La contabilizzazione, consiste nella fornitura e nel monitoraggio di contabilizzatori di calore, in grado di misurare l’energia termica assorbita dai vari utilizzatori, siano esse diverse utenze o diversi utilizzi. Il servizio di controllo, lettura e spedizione dei dati rilevati nelle forme richieste dal cliente si avvale anche della possibilità  di gestire le letture in remoto.

La ripartizione, è un sistema di divisione delle spese energetiche dell’impianto centralizzato tra i diversi appartamenti in proporzione al loro consumo, e può avvenire attraverso l’installazione su tutti i corpi scaldanti del condominio di: Ripartitori Elettronici e Valvole Termostatiche.
Chiedteci informazioni a rigurado, e saremo lieti di aiutarvi a ….risparmiare!!!!

Condividi Tweet Pin it

Aggiungi Commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti



Translate »