Il trio Chalet al SUN 2014

Dal 23 al 25 ottobre saremo presenti al SUN 2014 Rimini Fiera per presentare Wyh Biochalet, la sintesi contemporanea del  legno.

La passione e l’esperienza pluriennale nella lavorazione e nel commercio del legno, unita alle elevate competenze tecnologiche e progettuali hanno reso possibile la realizzazione di wyhome BioChalet.
L’adozione di un involucro appositamente progettato, completamente in legno, sintesi di un sistema costruttivo tradizionale e un sistema costruttivo contemporaneo (blockhaus e sistema a telaio) ha consentito di poter conferire al BioChalet elevate prestazioni termiche in tutte le stagioni.

– wyhome nasce dall’incontro e dalla sinergia tra la cultura del legno e la cultura del progetto, garantite da aziende di comprovata esperienza nel settore del legno – dall’importazione alla lavorazione – e dall’impegno di uno studio di progettazione che esprime la sintesi del linguaggio contemporaneo sposata all’esecutività della materia legno. Impianti, serramenti, arredi e complementi sono realizzati da
aziende di altissimo livello a garanzia della massima qualità e affidabilità nel tempo.

– wyhome, sposa a pieno la cultura dell’alta efficienza energetica.

– wyhome, la sintesi contemporanea del legno

 

Condividi Tweet Pin it

Aggiungi Commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti



Translate »